Azienda

L’azienda Angry Gioielli S.r.l. opera in Valenza Circ.Ovest Zona CO.IN.OR. Lotto D6 in un’autonoma struttura.

Il processo produttivo della Angry Gioielli S.r.l. è interamente dedicato all’eccellenza manifatturiera e si organizza attraverso un sistema integrato e flessibile che copre le varie fasi: design, prototipazione, engineering, fusione, manifattura, controllo qualità, spedizioni.

02
01

La realtà produttiva si basa su una forza lavoro di circa 20 persone , si caratterizza per una elevata stabilità dei rapporti con il personale e, di conseguenza, un bassissimo livello di turnover. Ciò ha favorito un diffondersi di conoscenze ed esperienze ai più alti livelli presenti nel distretto orafo Valenzano.

Angry Gioielli S.r.l. vanta infatti un bassissimo livello di non conformità qualitative che ne fanno, di fatto, una azienda già orientata all’applicazione degli schemi operativi propri della certificazione di qualità.

La gestione strategica

La Angry Gioielli S.r.l. ha l’obiettivo strategico di essere un centro di Know-how e di eccellenza produttiva caratterizzato da elevata capacità di innovazione.

Il soddisfacimento dell’obiettivo aziendale poggia dunque su un processo di innovazione incrementale continuo, il che ha portato l’azienda a crescere dimensionalmente senza intaccare la qualità e la flessibilità fornita.

Proprio perché Angry Gioielli S.r.l. dispone di un Know-how formalizzato e, dunque, trasferibile, l’azienda è in grado di gestire ampi volumi produttivi anche al di sopra della sua attuale capacità produttiva.

L’azienda è dunque in grado di porsi al centro di un sistema a rete, dove attraverso gestione e trasferimento delle proprie competenze riesce a garantire la qualità e le sostanze dell’output senza aver dovuto appesantire la propria struttura in modo eccessivo di costi fissi.

La ditta ha organizzato un centro dedicato alla prototipia concepito come un vero e proprio laboratorio di sviluppo prodotto.Questa azienda nell’azienda vive di sistemi e logiche di fertilizzazione delle conoscenze di tipo incrociato ed orizzontale che portano allo sviluppo di soluzioni tecniche innovative e quanto tali, consentono la realizzazione di designs sempre piu’qualificanti.

La proposta commerciale

Angry Gioielli S.r.l. ha da sempre impostato la propria politica commerciale sulla costruzione di qualificate relazioni commerciali, stabili nel tempo e caratterizzate da una elevata garanzia reciproca.Tale filosofia costituisce la chiave per offerta di livelli di servizio adeguati alla clientela.

Il valore del Know-how

Angry Gioielli S.r.l. è una azienda che ricorre a brevetti a copertura dei propri metodi produttivi, segno tangibile dunque della capacità di esplicitare le proprie competenze tecniche in concreta innovazione produttiva.

Il team tecnico dell’azienda è stato piu’ volte consultato da primarie realtà del settore della gioielleria per lo sviluppo di prodotti dal design innovativo.

Conclusioni

Oggi piu’ che mai la ditta Angry Gioielli S.r.l. è il partner di scelta di aziende che desiderano essere vincenti anche grazie ad una manifattura moderna, avanzata e flessibile. Ciò attraverso un’azienda snella e giovane, con una attenta gestione economica e patrimoniale, da sempre in grado di alimentare i propri processi di crescita mantenendo la propria stabilità e solidità.

null